Noleggio kinetec - elettromedicali con consegna e ritiro in tutta Italia | Chiamaci al numero verde 800.131.756

Chi siamo

Siamo un’azienda di fornitura a noleggio di macchinari fisioterapici per la riabilitazione domiciliare degli arti, dopo interventi chirurgici o da esiti traumatici di varia natura con esperienza pluriennale e un personale qualificato e attento alle esigenze del cliente per consentire un rapido recupero.

Operiamo su tutto il territorio nazionale. Il servizio di consegna e ritiro dei macchinari viene fornito al domicilio del paziente per mezzo di personale tecnico e/o corriere espresso. Le consegne ed il ritiro dei macchinari sono garantiti in 24/48 ore, isole comprese.

I macchinari Kinetec Cpm e gli elettromedicali da noi forniti sono tecnologicamente all’avanguardia e accuratamente controllati al rientro in sede dopo ogni noleggio.  Sono tutti corredati da facili istruzioni e sul nostro sito internet si possono consultare le esclusive istruzioni video, per una semplice comprensione del loro utilizzo.

L’obiettivo principale del nostro lavoro è la soddisfazione del cliente: da noi troverete sempre competenza, cortesia e massima cura in tutto ciò che vi offriamo, con prezzi veramente concorrenziali da quanto è proposto oggi sul mercato del noleggio di attrezzature fisioterapiche.

Per ulteriori informazioni, visita la pagina FAQ (domande frequenti) e se avrai ancora dubbi non esitatare a contattarci, il nostro Servizio Clienti ti fornirà tutte le informazioni di cui avrai bisogno.