Noleggio kinetec - elettromedicali con consegna e ritiro in tutta Italia | Chiamaci al numero verde 800.131.756

Faq: domande frequenti

1) Come posso prenotare un noleggio?
Prenotare un noleggio è semplicissimo. Richiedi un preventivo senza impegno cliccando su "Richiesta Preventivo" e compila il modulo che compare in tutti i suoi campi. Sarai ricontattato per avere un preventivo gratuito, ti offriremo la miglior soluzione ed il miglior prezzo per il tuo noleggio. La compilazione del modulo o la telefonata non sono vincolanti. 
 
2) La consegna ed il ritiro delle apparecchiature avvengono realmente in tutta Italia? E con quale tempistica?
Sì, consegnamo in tutta Italia. La consegna avviene, in condizioni normali, in 24/48 ore lavorative dalla conferma di noleggio.
Per alcune località, difficili da raggiungere, la consegna potrebbe avvenire in un tempo di 72 ore. CRISMAMED® si impegna a far recapitare i prodotti nei termini indicati, ma non può essere ritenuta responsabile per nessun danno derivante da un eventuale ritardo occorso durante il trasporto. Il ritardo nella consegna non costituisce motivo di recesso dal contratto di noleggio. Il ritiro avviene entro 24/48 ore dal termine del periodo di noleggio. In alcune zone di Piemonte e Lombardia, la consegna può avvenire anche tramite un nostro tecnico incaricato. Richiedi un preventivo gratuito e sulla base delle tue esigenze forniremo la nostra migliore offerta di noleggio.

3) Non ho mai utilizzato ausili medici, è complicato l'utilizzo delle apparecchiature che voi fornite?
No, è molto semplice utilizzare le nostre apparecchiature: sono tutte fornite di semplici istruzioni per un corretto utilizzo. Per offrire un servizio ancora più funzionale, abbiamo realizzato delle istruzioni video (per i kinetec del ginocchio-anca, della spalla, del gomito, della caviglia) per il corretto montaggio delle apparecchiature e sono visionabili direttamente nelle pagine dei prodotti. Chiamando il nostro servizio clienti potrai sempre trovare un tecnico che risponderà a tutte le domande. 

4) Perchè dovrei scegliere la vs. azienda?
Perchè l’obiettivo principale del nostro servizio è la soddisfazione del cliente: da noi troverete sempre competenza, cortesia e massima cura in tutto ciò che vi offriamo, con prezzi veramente concorrenziali su quanto è proposto oggi sul mercato del noleggio di attrezzature fisioterapiche.

5) Devo versare una cauzione per il noleggio?
No, CRISMA MED® non richiede alcun deposito cauzionale sul noleggio. 

6) C'è un numero di giorni stabilito nel contratto per il noleggio delle apparecchiature?
Non c'è un numero di giorni fissi per il contratto, il costo finale del tuo noleggio verrà stabilito nel preventivo che ti offriremo da diversi fattori, per esempio il numero giorni di utilizzo delle apparecchiature, le distanze, la consegna tramite corriere o tecnico ecc.... richiedi il preventivo gratuito e cercheremo di soddisfare al meglio le tue esigenze.

7) Come avviene il pagamento del noleggio?
In caso di consegna da parte di un tecnico (Piemonte – Lombardia): pagamento alla consegna del costo di noleggio concordato con preventivo al momento della prenotazione. Eventuali differenze dovranno essere saldate al ritiro dell'apparecchiatura.
In caso di consegna per mezzo di corriere espresso: pagamento anticipato a mezzo bonifico bancario o contrassegno per il costo di noleggio concordato con preventivo al momento della prenotazione. Eventuali proroghe al periodo previsto, dovranno essere richieste almeno 2/3 giorni prima del termine del noleggio e l'importo corrispondente saldato con bonifico bancario al momento della comunicazione.
 

8) Quando inzia e quando finisce il noleggio?
Il noleggio inizia all'effettivo ricevimento presso il domicilio del cliente della apparecchiatura (per la consegna con corriere espresso farà fede la data sul documento di trasporto dello stesso). Il termine del noleggio avviene dopo il periodo concordato o dopo eventuale periodo aggiuntivo.

9) I macchinari sono sicuri?
Certo, sia i kinetec che gli elettromedicali sono macchinari affidabili e prescritti da migliaia di medici in tutto il mondo per aiutare il recupero fisico del paziente. CRISMAMED® offre macchinari tecnologicamente all'avanguardia, controllati al termine di ogni noleggio da personale esperto e qualificato.. 

10) Posso beneficiare di detrazioni fiscali?
Al termine del noleggio viene rilasciata ricevuta fiscale o fattura per gli usi consentiti dalla legge. 

11) Come viene fornita l'assistenza?
I clienti possono contattare un tecnico tramite il numero 349-7343177 per informazioni o eventuali chiarimenti (orari d' ufficio), oppure inviare una email a info@crismamed.it